
Open C a 7: RESURREZIONE-OSG 2001/B 3-5
Finalmente l'esordio in casa, che pero' non ha lasciato il sorriso al numeroso e caldissimo pubblico accorso.
Partiamo in vantaggio, ma veniamo messi sotto dal pressing avversario, che annulla totalmente il nostro centrocampo, finendo il 1°tempo sul 1-3.
La seconda metà è nettamente migliore, si sbloccano gli attaccanti con un gol a testa, ma la distanza dagli avversari non cambia e si finisce sul 3-5.
Ringraziando nuovamente i tifosi per il tutto esaurito, rendiamo pubbliche le gesta dei nostri eroi:
MICHELE 7+: Conquista la maglia da titolare e non delude, talmente che il Don presidente si avvicina alla panca per chiedere informazioni su di lui. E' un carrarmato con le ruote di una ducati, ogni attaccante che si avvicina finisce a terra. PANZER!
MARCO DAINELLI 7+: Perde la fascia da capitano, ma ritrova la grinta e il suo posto da esterno, apre le marcature con uno stacco di testa, e nel 2° tempo trascina da solo tutto il gruppo. THE SOUL OF THE TEAM!
ELIO MAZZOCCO 7+: Il portiere avversario non regge il paragone, e quasi si nasconde dalla vergogna, trafitto solo da tiri a fil di palo, stucca i pochi buchi difensivi, e mette una trave in porta quando para il rigore nel 1° tempo. MURATORE!
All Giovanni 7: Supera una settimana difficile col 75% della squadra infortunata/influenzata, ma armato di enorme pazienza combatte al nostro fianco, e non smette un attimo di caricarci il morale. CONDOTTIERO!
Nonostante le numerose e pesanti critiche ricevute dopo il fischio finale, ringraziamo tutta la dirigenza e tutti coloro che han costruito il contorno spettacolare per il nostro esordio in casa; ora ci carichiamo con tutti i giudizi incassati, e continuiamo a lavorare perchè il Cucujanji ci aspetta, e tra 7 giorni vogliamo tornare dalla barona con i primi punti!!
Contro tutti!!!!
Marco & Ale.
 
Bravi raga Elio mi sembra una scena di un film fantascientifico,sembra simile a jeeg robot d'acciaio....Guardatelo bene.Bravi.
RispondiEliminaForte Roland, ma ci raccontate le critiche e perchè?
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminama i voti di alessio toscano e faBIOlcati????
RispondiEliminaBio direi un buon 6,5 ha segnato e lottato x tutta la partita, alessio 6+ ha fatto il suo, ma sti qui avevano un culo allucinante ogni tiro palo gol...
RispondiEliminaX quanto riguarda le critiche, mi vien da ridere solo a ripensarci e non mi và di riportarle tutte qui x non far polemica, per farvi capire il livello cmq la ciliegina sulla torta è stata quando il don andandosene dopo il fischio finale esclama a un dirigente: "che squadra di *****!" ahhahaah ! ridiamoci su dai!
RispondiEliminaattenzione con le parole!!!!!! mi riferisco al titolo dell'articolo...che non si ripeta grazie
RispondiEliminavolevo fare i complimenti x lo spirito con cui questi ragazzi hanno intrapeso questa avventura sopratutto un bravo grande grande al mister gio è una persona stupenda non pensate alle critiche ed andate avanti x la vostra strada ,gia stare insieme e una cosa positiva i risultati contano relativamente ve lo dice uno che lo scorso anno ha fatto un girone d'andata scandaloso perdendo quasi tutte le partite ,pero siamo riuscita a restare uniti e il girone di ritorno ci siamo pure tolti qualche soddisfazione .
RispondiEliminaL'IMPORTANTE E' NON MOLLARE CIAO A TUTTI
l'altra squadra contava come il 2 di picche cn la briscola a cuori...
RispondiEliminaabbiamo perso solo perche nel nostro centrocampo nessuno si mette al cento e smista palloni e sembra sempre che la palla scotta..poi i cambi andrebbero gestiti un po meglio..troppo frettolosi (vedi sostituzione di marco, unico che corre sempre, subito dopo il suo gol...cn fabio c. che era ancora in tuta...e noi in vantaggio tempo 1 minuto e gol loro...)
GRazie Roland...cmq a noi le critiche sinceramente nono ci interessano...qualcuono non ci vuole perche scomodi....noi ieri abbiamo fatto venire al campo forse una 50 ina di persone a dimostrazione che qualkosa contiamo ancora...e tornando alle critiche,se il signor Mario Vitariello (che tra l'altro non so 1 che cosa abbia da parlare e 2 non conosco la sua posizione all'interno della societa' visto che arriva da un altra sede)ha qualcosa da dire è pregato di venire in gruppo e parlare davanti a tutti non dietro le spalle come fatto domenica... colgo l'occasione di salutare tutto il gruppo
RispondiEliminaBABABABABABABABABA...........
RispondiEliminaDai che andiamo........dai o abbiamo giocato bene,serve solo gruppo se voi ci credete.....e penso che li dentro ci siano persone valide.....!!!!!!!!
anche un grazie a Mister Edo
RispondiEliminaEila ragazzi,la presenza dell'arbitro in partita e' confermata dall'allegato dato insieme al calendario ritirato a mano dal csi...Chi ha questo benedetto allegato??? Grazie.
RispondiEliminaNelle gare definite "senza arbitraggio ufficiale" le mansioni arbitrali debbono essere affidate a dirigenti o ad operatori qualificati della squadra ospitante e debbono sempre essere tesserati.
RispondiEliminaOPEN C girone P
RispondiEliminaLa Società S.LUIGI MI/B comunica che il colore ufficiale delle proprie maglie diventa ORO
AMMENDA A SOCIETA'
RispondiElimina************: 10 euro (1 rec) per distinta non regolamentare
AMMENDA A SOCIETA'
RispondiElimina********: 10 euro per mancanza dirigente accompagnatore (gare del 28.9.2008)
INIBIZIONE DIRIGENTE
RispondiElimina*********: sino al 6.11.2008 (1 mese) Sig. *********, allontanato dal campo per proteste verso il DDG, rientrava in panchina e all'invito ad allonatanarsi inizialmente si rifiutava. Al termine della gara rivolgeva frasi irriguardose nei confronti del DDG
Appperooo'' dai che andiamo.......
RispondiEliminaE per finire vige il divieto di fumare su tutti i campi.Pena ammenda.....appero'
RispondiEliminaahahhaha dai, che anche il nostro presidente ci appoggia! ahahah ke ciliegina !
RispondiEliminaquel pirla di mario è abituato a parlare male degli altri è forse convinto di essere onniscente!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaRaga ma cosa diavolo è successo, tengo molto ai colori della Resurre che sono anche i vostri, ma riuscite a spiegare quanto accaduto
RispondiEliminaIo sono seriamente preoccupato!
Aiutatemi a capire!
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaTutte le critiche sono giuste anche quando sono sbagliate, l'importante e reagire nei momenti più difficili solo così si riesce ad essere una squadra NON MOLLATE!!!
RispondiEliminaps Gio continua così e non ti preoccupare.
UN AMICO
Cristian il problema è ke per qualkuno siamo scomodi...troppo scomodi...diciamo ke se siamo a gioacare quest 'anno è solo grazie a 3/4 persone ke sikuramente hanno un cervello...quelli ke nn ci vogliono sputano ***** sulla squadra ke ha alzato l'unika koppa della resurrezione... kissa magari bruci un po ... quello ke da fastidio non sono le kritiche...quelle da una parte entrano e dall' altra escono... pero devono dircele in faccia non deriderci alle spalle ...tutto qui
RispondiEliminaNELLA VITA SI ACCETTANO CRITICHE E NON ...QUELLO CHE PIU MI FA RIDERE SINCERAMENTE E CHE METTETE IN DISCUSSIONE IL PRESIDENTE SU UNA FRASE DETTA .. SEMPRE SE VERA.. MAGARI RIDENDO...QUESTO SITO E FATTO SOLO PER SCRIVERE ARTICOLI E NON STUPIDATE..PER QUANTO MI RIGUARDA SIETE UNA SQUADRA CHE DEVE LAVORARE MOLTO .. MIGLIORE IN CAMPO SICURAMENTE IL PORTIERE.. POI SUL RESTO SI SCHERZA SEMPRE..FORSE LA VEDETE COSI PERCHE SIETE APPENA ENTRATI COME SQUADRA IN RESURREZIONE..
RispondiEliminanon si evidenzia che bisogna metterla sulla testa per far segnare gli altri..
RispondiEliminaElio migliore in campo. senza di lui il passivo sarebbe stato più pesante
RispondiEliminagrazie al cavolo elio migliore in campo se nn c'ero io a stendere l'avversario quando lo parava il rigore....e poi mi sono sentito dire nn si fà cosi..intanto era 1 ora che urlavo che erano 2 soli in area e io che ero punta solo a marcarli..cosa dovevo fare? farli segnare facile?no ti tiro giù tanto io lo sapevo che lo parava in allenamento ne para una cifra lo stuzzicadente..(nn abbiamo fatto un tiro ,un azione solo palla lunga da dietro co una punta alta 1,69 che sa giocare sulla rapidità...ditemi voi senza centrocampista centrale che va a prendere la palla dal difensore e la fa girare di prima senza troppi giri giretti nn si va da nessuna parte..meno leziosità!)
RispondiEliminaIo non ho messo in discussione il Don, ci stavo ridendo su, tanto che ci metto il nome nei commenti.. ho solo riportato la frase cosi come è stata rivolta al dirigente che era situato al mio fianco tutto qui.. noi ridiamo sempre, anche se una frase così dopo una sconfitta con 5 pere puo' demoralizzare, noi la nostra vittoria la abbiamo fatta portando tutto quel pubblico. No ma dico, avete visto quanta gente c'era!!!?
RispondiEliminaun presidente nn ci mette solo le parole...nn ti chiede 50 euri di spese per giocare(tra parentesi i tesserini costano 10 e di materiale nn habbiamo nulla)ma le tasse la chiesa le paga???e noi che vogliamo far sport all'oratorio dobbiamo pagare??ma almeno mettesse a posto le doccie che fan cagare l'aqua nn esce e o è bollente o gelida e ci sono gli scarafoni si allga dappertutto rubano negli spogliatoi e nn c'è un appendino ma i 50 euri per che sono??
RispondiEliminaRagazzi ora basta!!!!! State esagerando troppo!!!!!!!! Non avete centrato per niente il problema.....FIDATEVI........Dovete solo fare silenzio e riguardarvi i problemi della partita......IL PROBLEMA NON E' QUESTO OK!!!!!!!! SIETE TROPPO FUORI STRADA BASTA SPARARE COMMENTI CASUALI OFFENSIVI E GRATUITI SU PERSONE CHE NON C'ENTRANO NULLA.SIETE TROPPO FUORI STRADA OK???? QUINDI FATE SILENZIO E BASTA E COMMENTATE SOLO GLI ERRORI VOSTRI E NON QUELLI DEGLI ALTRI CHE TRA L'ALTRO CONOSCETE.GIOCHIAMO A NASCONDINO QUINDI SIETE FUORI STRADA....ACQUONE.....KIUSO I COMMENTI OFFENSIVI OK SENNO VI BLOCCANO.CIAO E BUONE GARE PER LE PROSSIME.
RispondiEliminaRagazzi calmatevi, perchè così è inutile!
RispondiEliminaIo non c'ero e non posso parlare, ma conoscendo il don non credo abbia detto una frase del genere e se ha detto qualcosa di simile sicuramente era detto in modo scherzoso!
Cmq se avete qualcosa di cui lamentarvi fatelo di persona, xkè nascondersi dietro l'anonimato è da vigliacchi! L'unico onesto è stato Marco che si è firmato.
Inoltre parlate dei 50 euro...ma secondo voi x iscriversi a un campionato servono solo i soldi dei tesserini? C'è una quota d'iscrizione al campionato e un acconto x le spese arbitrali da versare; inoltre la corrente x le luci del campo e l'acqua delle docce non sono gratis! Quindi non lamentatevi troppo, anke xkè noi donne paghiamo 140 euro da anni e senza avere materiale!!
Poi se internos vogliamo lamentarci x gli spogliatoi ke nn sono il massimo possiamo farlo, ma ricordiamoci ke non siamo un centro sportivo, ma un oratorio e i soldi non avanzano di certo!!
Ora so ke verrò sommersa da critiche e insulti, ma spero di sbagliarmi.
Per il resto continuate a credere in quello ke fate senza ascoltare le critiche esterne. Avete un bravo mister ke crede in voi, altrimenti non sarebbe li, del resto fregatevene!
Forza resu!
come nn avanzano i soldi ma percaso siete entrati nella chiesa???invece di pensare a levare i ragazzi dalla strada(missione di un ORATORIO) si fanno le budella d'oro e abbeliscono la chiesa...cmq nn è un gran problema basta parlare con cognizione di causa io ho pagato le spese per l'iscrizione al csi campionato a 7 open c come la squadra in questione
RispondiEliminale spese erano di 800 euri circa di cui la maggior parte per documenti e burocratizia riguardanti la fondazione di una società ma la resurre nn deve fondare nulla deve solo pagare le spese arbitrali e di iscrizione al campionatotot circa3-400 euri cmq nn è nemmeno un problema economico perche come dicono le donne loro pagano di piu senza lamentarsi quindi..il problema è che uno oltre hai soldi ci mette impegno porta 50 cristiani all'oratorio alla domenica di seguito,(che spendo soldini in pizzette panzerotti ecc..)e la risposta alla prima sconfittail prete boxeur dice ste cose e mario pure, tutti esperti di pallone???allora questa è una societa sportiva!se tutti ne sanno di calcio da dire la loro stupidata..io è da quando ho 6 anni che gioco a calcio nn ho mai pagato spese da nessuna parte...nn ho mai dovuto comprarmi la possibilita di giocare al pallone...vedete voi
Ciao a tutti, scusate se intervengo solamente adesso e a dirla tutta non so se iniziare rispondendo a chi mi ha scritto e se devo commentare gli anonimi.
RispondiEliminaPer prima cosa mi sento di dire a Nicla che ha perfettamente ragione, questa è una famiglia nata sul modo comune di amare il calcio in modo serio e semplice, per non dire genuino.
Ho giocato tanti anni in questa Società e so cosa poteva offrirmi, spogliatoi inclusi, campo, etc.. ma ho sempre preferito giocare qui che in fenomeni di campi, perchè amo la resurre ed il mio posto era ed è qui.
So che non è San Siro o il Santiago Bernabeu (o l'Aldini o il Sempione) ma quello che ho trovato e vissuto qui non l'avrei mai conosciuto da nessun altra parte!
Premessa a parte, quando dico che la resurre è nel mio cuore questo significa che voi come TUTTE le squadre che indossano la maglia rossoblu, siete di enorme valore per tutti, sicuro Don compreso e per tutti gli altri.
Difenderò questa squadra se dovessi sentire con le mie orecchie quando da alcuni riportato, a spada tratta, anche perchè con molti di voi ho avuto il piacere di giocare e senza dimenticare un fratello di nome Giovanni (mio primo Mister quando avevo 6 anni)!
Per mia esperienza le critiche, pur amare che possano essere, aiutano a dare la scossa giusta per rivitalizzare un momento un pò cosi, e poi da che mondo e mondo ci sono 52.000.000 di Mister in Italia ognuno con i propri giudizi e commenti.
L'importante è assorbire in modo corretto le critiche e trovarsi a dimostrare che chi ha parlato, ha sbagliato.
Da giocatore non vedrei l'ora di scendere in campo di nuovo per dimostrare chi sono / siamo!
Uniti sempre di più, credete in voi stessi e nel Mister, che si vinca o che si perda, trionferete insieme oppure affonderete sempre insieme ma in un modo o nell'altro avrete vinto, perchè la vostra unione è la cosa più forte ed importante da tutelare sempre.
NOI SAREMO SEMPRE CON VOI, nel bene o nel male perchè siete parte di noi!!!
FORZA RESURRE e adesso aspettiamo i Vostri tre punti!
Un forte abbraccio a tutta la squadra,
Anonimo forse hai sbagliato squadra, dovevi andare a giocare in una societa dove non pagavi la quota.qui non si parla di soldi.
RispondiEliminanon lamentarti qui perchè noi tutti la pensiamo diversamente anzi menzioni solo spogliatoi o altro ma non pensi che ci siano spese in piu, esempio attrezzature, palloni, corrente,
per tuia info le altre squadre fanno pagare di piu.
Io posso dire che vi conosco uno ad uno mister compreso dall'età di 5/6 anni dall'epoca di DON FRANCO.
RispondiEliminaDON FRANCO diceva che per riuscire a raggiungere un obbiettivo bisogna rimetterci qualcosa.
Ricordatevi che voi siete il gruppo di DON FRANCO la vera Resurrezione, il resto non conta.
fuoco e fiamme fuoco e fiamme!!!!
RispondiEliminaDON CICCIO QUANTO CI MANCANO I TUOI PIZZICOTTI SUI CAPEZZOLI !!!!!
RispondiEliminaNESSUNO COME LUI
IN TEORIA DOVRESTE ESSERE UN ESEMPIO ...INVECE....
RispondiEliminaFATE SCHIFO!!!!!!
MARIO SU TUTTI
E PIANTALA DI FARE LA PIANGINA!!!
SEI UN BAMBINO DI MERDAAAA!!!
INFAAAMEEE
APRI GLI OCCHI
Come diceva Zarathustra, nella vita, che tu cammini e ti muovi, o ti siedi e lo aspetti, prima o poi uno stronzo lo incontri.
RispondiEliminaA me la partita è piaciuta, solo avrei messo qualcuno a centrocampo ed un paio di fantasisti in area avversaria....
RispondiEliminaCmq bravo Elio!
Ooo raga sono usciti i nuovi comunicati sul sito del CSI:
RispondiEliminaOPEN C girone P
La squadra ORANGE F.C. comunica che il numero civico del proprio campo di gioco è il 31
eeee i nostri amici della bovisasca cominciano a far parlare di loro! ahahha!
OPEN C
GIOCATORI ESPULSI
S.FILIPPO NERI: 7 gare Picone Marco espulso per aver colpito con una schiaffo non violento un giocatore avversario, al termine della gara colpiva nuovamente un altro giocatore avvesario con unos schiaffo.
Vai Pico!!! non ti smentisci mai!!
alè picone alè..tutti insieme!!!!
RispondiEliminala prossima volta aggiungici anche un calcio!!!!
ahahahahahahahhaahahahahahahahahahahhaahahahahahahahahahahhaahahahahahahahahahahhaahahahahahahahahahahhaahahahahahahahahahahhaahahahahahahahahahahhaahahahahahahahahahahhaahahahahahahahahahahhaahahah
ahahhaahha gli è andata bene dai, solo 7 giornate..
RispondiEliminaNel nostro girone intanto...
Questa è la 2° giornata:
ORANGE F.C. - S.GIUSTINO/A 4 - 7
RESURREZIONE - OSG 2001/B 3 - 5
SAVIO/B - S.LUIGI MI/B 1 - 3
CLASSIFICA:
S.GIUSTINO/A 6
OSG 2001/B 3
S.LUIGI MI/B 3
SAVIO/B 3
ORANGE F.C. 3
ASPIS 0
CUCUJANJI 0
S.LUIGI TRENNO/B 0
RESURREZIONE 0
S.GIUSTINO primo... senza parole..
ooo ma il CUCUJANJI non gioca mai?
si cacchio ma noi siamo pure peggio...unici con 2 giocate 2 perse...marco bisogna svegliarsi!e soprattutto impegnarsi...(ma tu nn lavori che 6 tutto il giorno a scrivere sul blog???)
RispondiEliminaahhahaha mi hai sgamato! si non sto lavorando; cmq con gli innesti di Claudio e Alberto la musica cambia... dai se la + forte del girone è il S.Giustino non siamo messi malissimo...
RispondiEliminaMarco hai finito di fare il mantenuto? Fatti il patentino e vieni a lavorare con me....
RispondiEliminaSeeee mantenuto, ho lavorato come uno schiavo fino a metà settembre... mentre tu eri in sardegna io qui a sgobbare, con 3 giorni di riposo al mese, di consegnuenza vacanze uguale a zero :P
RispondiEliminamenomale che magari migliora un attimo la situazione tattica...(che è il nostro unico problem coi piedi ci siamo e gio la preparazione fisica la fa bene io mi sento molto meglio rispetto un mese fa senza aver fatto grandi cose...)tutti e due hanno giocato parecchio e claudio soprattutto a 7 quindi magari in mezzo cn i movimenti potrebbe andare bene vedremo..io mi sa che domenica sono indiziato per la panca.. non hai visto la nuova punta?weah!
RispondiEliminaBUONGIORNO RAGAZZI, IO L'ALTRA SERA HO VISTO L'ALLENAMENTO ED HO SUBITO NOTATO UN GIOCATORE PICCOLO E ROTONDO CHE VOMITAVA VICINO AL CALCIO D'ANGOLO...VORREI SAPERE IL NOME DI QUESTO FANTOMATICO CALCIATORE..
RispondiEliminaFORTE QUESTA SQUADRA...ZERO PUNTI E' UN BUON INIZIO...
RispondiEliminaFALLITI!!!
Vai trà Bio.. da quello che ho capito Alberto ne salta una si e una no... col cucujanji prevedo una goleada UUAAAA !!!!
RispondiEliminaa ok quindi secondo te dovrei sperare nelle assenze altrui???
RispondiEliminainvece no io daro battaglia!!!e domenica ne prometto tre!
l'ho gia sentita questa promessa...per due settimane.non ci crediamo più!!!!!
RispondiEliminava bene allora per rifarmi ne faccio 8 così recupero
RispondiEliminaoh ma la terza non se la caga nessuno? 3 settimane di prima pagina femminile e la prima squadra la buttiamo nel cesso complimenti
RispondiEliminala prima squadra in base a che criteri? in base a quanto pubblico porta alle partite? in base ai risultati? noi ci autoscriviamo gli articoli, aspettiamo la sostituzione per fare le foto dalla panchina per poi metterle nell'articolo, che poi ci autocommentiamo, il 1° interesse deve arrivare da voi stessi.
RispondiEliminaNOI GIOCHIAMO CON LA FOTOCAMERA IN TASCA!!! AHAHAHHA quella foto a Elio che para gliel'ha fatta il difensore.. tanto ormai l'attaccante gli era andato via..
P.S. Forza Bio !!!
questo commento mi gioco i marroni l'ha scritto il napoletano... solo lui pensa alle foto in campo...impara a giuga terun!ostrega stasera ti voglio carico x la rifinitura..
RispondiEliminala prima in base alla suddivisione di serie ....ignorante
RispondiEliminavuoi scrivere qualcosa sulla terza scrivitelo.. poi lo mandi a cristian novelli e gli dici se te lo pubblica questo nn è un giornale noi scriviamo per noi gli altri scriveranno per loro..
RispondiEliminaMmmmm.. stavo già pensando al titolo per l'articolo con il CUCUJANJI...
RispondiElimina"DIVORATO IL CUCUJANJI"( MI SA DI PIATTO TIPICO...)
RispondiEliminaIl noto falegname nonchè preparatore atletico di bio Geppetto ha detto che per domenica il suo assistito sarà in splendida forma
RispondiEliminaDomenica occhio alle saponette in campo
RispondiEliminaAttenti a farvi marcare da dietro... e non gridate: fallo.. perche non vi ha neanche toccato!! Come titolo pensavo: e anche il Cucujanji ce ne dà 5.. ahhahaaha no speriamo in un "la risalita parte dalla barona."
RispondiEliminaIl principe della barona nn è marracash ma sarà bio
RispondiEliminabio..bio..bio..heeeeeeeeee..
RispondiElimina"oggi..in quel della barona...il motto..sara un solo.....VIULENZAAAAAAAAA...poi se ci scappano 3 gol..."
HEEEEEEEEE...BIO...BIO...BIO
Forza ragazzi
RispondiElimina