Come di consueto, pubblico molto caldo e numeroso, campo un pò pesante ma in ottime condizioni, Nunzio alla macchina da caffè ed Antonio sempre alle prese come direttore dell'orchesta per creare il giusto spettacolo.
Partita da i due versi, la prima parte veramente molto piacevole da ambedue le squadre, ottimi movimenti corali e qualche bella giocata / fantasia dei singoli. 
Come ben sappiamo in amichevole il risultato non conta nulla, gli esperimenti sono sempre molti!
Infatti Mister Edo in emergenza difensori provava a fare quanto possibile ma purtroppo il campo dichiara che la stessa difesa necessita di qualche attenzione in più.
Seconda metà un pò nervosa ed elettrica, con qualche brutto gesto frutto solamente di tanta tensione accumulata durante la preparazione (ma tranquilli come sempre risolto una stretta di mano) o forse per per la gara di coppa lombardia (giovedi sera collegamento Sky1 ore 20.00) alle porte.
In ogni caso un grosso complimenti a tutti per la bella prova, complimenti!
Anche se non nel nostro stile, un augurio personale, a Cecco, per la buona prestazione come sempre da grande campione, sappiamo bene cosa significa riprendere da un cosi importante infortunio.
Ottimo voto anche a Tony tecnicamente devastante, e a Davide ottimo a sfruttare anche i palloni più difficili.
Da Giovedì si farà sul serio, li i Leoni dovranno dimostrare il loro vero valore!
 
bel commento soprattuto la parte che riguarda nunzio ed antonio ....... scherzo volevo aggiungere due cosine .
RispondiEliminaPrimo tempo confusionario, troppo precipitosi nella fase iniziale e forse poco concentrati .
Sicuramente meglio nella parte finale del primo tempo dove ragionando un pochino si è vista anche qualche bella giocata ,come nell'azione del primo gol di davide ( uno dei piu positivi forse perche alle sue doti tecniche, aggiunge che parla poco ed ascolta ) bisogna comunque lavorare ancora cercando l'amalgama tra i reparti ma questo era preventivabile visto l'innesto di qualche nuovo arrivo.
Secondo tempo a mio modo di vedere forse gicato con piu intensita trovando a volte anche qualche giocata che appartiene sicuramente al nostro repertorio.Comunque resto convinto di avere un ottimo gruppo tra le mani .. PROVIAMOCI a martedi
Grande Edo!
RispondiEliminabel commento sei un grande!
Scusa per i singoli, ma è stata la mia visione della partita!
Sempre Numero 1!
CHE BEI RICORDI GRAZIE. MISTER EDO
RispondiElimina