 
21/02/2009
ATLETICO MILANO-RESU 0-3
E’ la serata finale del festival di Sanremo e tutto sembra ricordarlo, a partire dal trio infortunato che canta “siam la panchina più forte del mondo e ci dispiace per gli altri…” , per finire con l’arbitro che ricorda Peppino di Capri nell’aspetto, ma forse anche nell’essenza, visto che ha invertito il risultato della partita.
Ma bando alle ciance, siamo qui per la partita contro l’Atletico Milano, squadra ultima in classifica a zero punti.
Formazione obbligata per il mister che schiera le sette superstiti agli infortuni, Nella tra i pali, muro difensivo composta da Vale e Stefania, centrocampo impazzito di Giada, fasce a Fede e Inzi e attacco a Jessica.
La resu inizia subito ad attaccare e lo farà per tutta la partita, ma con scarsi risultati, soprattutto grazie ai piedi della Inzi che oggi sono simili a dei ferri da stiro e sprecano le innumerevoli occasioni. Fortunatamente ci pensa Federica a sbloccare il risultato, portando in vantaggio le sue. Successivamente, sullo sviluppo di un calcio d’angolo, Stefania si infila bene tra le trame difensive avversarie e insacca il gol del 2-0.
Sul finire della partita Federica mette al sicuro il risultato con il terzo gol, valido per la sua doppietta personale, che la porta in vetta alla classifica marcatori interna.
Segnaliamo anche un passaggio di Valentina che colpisce i talloni del capocannoniere odierno, facendola inciampare e cadere rovinosamente a terra, provocando così le risate infinite del pubblico presente.
Prestazione sufficiente contro un avversario tecnicamente vicino allo zero, con cui si poteva fare certamente meglio.
Nicla
 
Ah Ah, il mio volo...che babba! Avrei voluto vederlo anch'io da fuori! E vito si è arrabbiato xchè ridevamo...dai, come fai a non ridere!?
RispondiEliminaFede
Era da riprendere con la videocamera!!! Neanche la Inzy avrebbe fatto un volo del genere!!
RispondiEliminastampellata ma carina ...e brava la calciatrice
RispondiEliminaooo...
RispondiEliminaAnonimo si è aperto il toto-nero su quale delle 2 stampellate ti riferivi, toglici il dubbio, ke magari vinco la scommessa!:-)
RispondiElimina