martedì 10 marzo 2009

CIAO ANGELO...
Il gruppo sportivo saluta con affetto il suo caro Vicepresidente, nonchè amico, compagno di mille partite e primo tifoso di tutte le squadre della Resurrezione.
Un caloroso abbraccio alla famiglia.
I funerali si svolgeranno nella nostra parrocchia giovedi alle 14.45.

19 commenti:

  1. CIAO ANGELO SEI SEMPRE NEL MIO CUORE.

    RispondiElimina
  2. IL RICORDO DI ANGELO VIVRA' SEMPRE NEI NOSTRI CUORI, LA SUA ANIMA CI SARA' SEMPRE ACCANTO... TI VOGLIAMO BENE E CI MANCHERAI.. LUCIA SERGIO DANIELE E MARTINA...

    RispondiElimina
  3. Dovrei ringraziarti per tante cose Angelo, ma al momento ho tanta confusione in testa. Ricorderò per sempre una tua frase, che più volte mi hai ripetuto da quando ero bambino: "Raffi, bisogna crederci nelle cose".
    Grazie per avermi trasmesso la giusta priorità di valori nella vita: sei un angelo.

    RispondiElimina
  4. CIAO DS TI CHIAMAVO COSI E TU SORRIDEVI ,SUBITO UN CINQUE UN OCCHIATA ED ERA SUBITO SINTONIA . AVEVI SEMPRE LA PAROLA GIUSTA NEI MOMENTI DI SCONFORTO COME SOLO UNA PERSONA SPECIALE SA FARE. IN QUESTO MOMENTO DOLOROSO L'UNICA COSA CHE MI FA STARE BENE ED ESSERE FELICE E L'AVERTI VISSUTO ANCHE SE X TROPPO POCO . DEL RESTO IL TEMPO PASSATO CON PERSONE SPECIALI COME TE E SEMPRE TROPPO POCO.RESTERAI SEMPRE NEL MIO CUORE TI VOGLIO BENE IL TUO MISTER EDO .........GRANDE DS

    RispondiElimina
  5. è strano... è strana la sensazione... a volte perdi fisicamente una persona che però ti lascia comunque un senso di pienezza... tanto da non riuscire
    a capacitarti della sua scomparsa!
    questo è quello che sento dentro...
    ciao Angelo!!! con grande affetto Debi

    RispondiElimina
  6. Grande è il vuoto che lasci, ricordo la tua calma, la tua saggezza, guardaci da lassù perchè ne avremo bisogno, grazie di tutto Angelo a presto.

    RispondiElimina
  7. ciao angelo ricordati che io ti vorrò sempre bene sarai il mio angelo custode ciao martina pilloni!!!

    RispondiElimina
  8. Di solito sono sempre la prima a scrivere e commentare articoli, ma stavolta il dolore mi ha tolto ogni parola, almeno fino ad oggi.
    In genere si dice ke ci si accorge del vero valore delle persone solo quando non ci sono più, ma x Angelo è diverso, la sua grandezza, la sua saggezza, la sua calma, la sua tranquillità nell'affrontare le cose e il suo sguardo eloquente erano noti a tutti da tempo, ma forse in pochi hanno avuto la forza di dirglielo.
    L'unica cosa ke nn sapevo era l'infinita quantità di persone ke gli volevano bene e ke continueranno a farlo x sempre.
    Mi ha commosso vedere la chiesa piena di gente, ke desiderava solo salutarlo x l'ultima volta, proprio nel luogo in cui eravamo abituati a vederlo.
    Mi ha toccato molto vedere come le lacrime scorrevano sul volto di tutti, a partire dai bambini a cui tanto teneva, per continuare coi ragazzi ke ha visto crescere sui campi di calcio e per finire con gli anziani, insomma gente di tutte le età unite da un affetto comune x una persona ke di "comune" aveva ben poco, xkè era straordinario nella sua semplicità.
    Mi ha stupito anke vedere Antonia ke, in un momento così delicato, anzichè aggrapparsi all'affetto di tutta la gente presente, ha pensato bene di incoraggiare gli altri, usando proprio le parole del marito.
    Mi mancheranno le nostre chiacchierate su msn, ora devo solo trovare un modo alternativo x continuare a comunicare con te, sempre se ti avanza tempo dal tuo nuovo incarico di DS lassù.
    Grazie di tutto Angelo, sembra scontato ma non potrò mai dimenticarmi di te!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Zietto non sapevo esistesse un blogspot della resurre.. devo consigliarne uno anche alla savo.. Stai tranquillo e non preoccuparti di nulla.. Saremo ancora più uniti di prima.. Cri e la zietta avranno sempre un'appoggio nella vita.. E anche noi avremo il loro.. Ci mancherai tanto.. Troppo! Scusa se quando parlo non riesco a trattenere le lacrime, ma è più forte di me.. ti voglio troppo bene.. grazie di tutto zietto.. per sempre con me.. andrea

    RispondiElimina
  10. Un grazie di cuore Angelo dai Pulcini 98, genitori, dirigenti e simpatizzanti, rimarrai sempre nei ns. cuori e terremo alti i valori che hai sempre perseguiti e anche i colori della squadra! grazie.

    RispondiElimina
  11. Grazie per le lunghe e interminabili chiacchierate che solo fra amici sinceri si possono fare, grazie per la tua costante presenza per il tuo modo di essere speciale in ogni momento... grazie
    di tutto ci mancherai moltissimo.
    Rolando, Agnese, Alessandro e Abdow

    RispondiElimina
  12. vivi dentro di me, sento ancora la tua voce, angelo ti sento vicino, grazie per tutto!

    RispondiElimina
  13. CIAO ANGELO MI MANCHI MOLTISSIMO E QUANDO TI PENSO MI VIENE ANCORA DA PIANGERE MA TERRò LE LACRIME FINO ALLA FINE, MA IO NON TI POTRò MAI PIù DIMENTICARE PERCHè RICORDATI CHE TU SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE NOI SIAMO QUà CON TE E QUANDO HAI BISOGNO IO CI SARò CIAO MARTINA

    RispondiElimina
  14. CARO ANGELO, DOPO TANTA SOFFERENZA E SPERANZE, PER UNA POSSIBILE GUARIGIONE, IL NOSTRO DIO TI HA PORTATO VIA DA QUESTA VITA TERRENA, DAI TUOI CARI, DAI TUOI RAGAZZI DELLA RESURREZIONE E DAI TUOI AMICI.
    SONO UN TUO AMICO E MI ONORO DI ESSERLO STATO. ULTIMAMENTE, E DI CIO’ MI RAMMARICO MOLTISSIMO, NON TI SONO STATO ABBASTANZA VICINO, COME MERITAVI. TI CHIEDO SCUSA DAL PROFONDO DEL MIO CUORE. CREDO CHE IL TUO AMORE, LA TUA PRESENZA, LA TUA AMICIZIA E I TUOI PREGIATI CONSIGLI, FOSSERO DOTI TROPPO APPREZZATI DAL NOSTRO DIO, CHE NON HA VOLUTO ATTENDERE OLTRE E TI HA CHIAMATO A LUI. E’ SOLO QUESTO PENSIERO CHE MI DA’ CONFORTO.
    SONO CERTO CHE DOVE SEI ADESSO STAI BENE E CI PROTEGGI TUTTI.
    COME UOMO TI HO SEMPRE APPREZZATO, COME HO APPREZZATO TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO PER LA MIA AMIGLIA.
    SOLO ADESSO CHE NON CI SEI PIU’ INIZIAMO A COMPRENDERE VERAMENTE CHE COSA ABBIAMO PERSO. SEI PARTITO PER UN VIAGGIO ANTICIPATO, PER UN ALTRO MONDO: IL PARADISO.
    MI MANCHI, TI PORTERO’ NEL MIO CUORE, PER SEMPRE.
    J. SAX

    RispondiElimina
  15. Caro Angelo, io sono uno dei tanti che da te hanno solo ricevuto!! Ho ricevuto la possibilità di allenarmi sul campo della Resurrezione con la mia squadra e ho ricevuto sempre da Te preziosi consigli sia calcistici che di vita!! Sei andato via troppo presto e l'unico modo che ho per sperare di poter ricambiare almeno per un millesimo di quanto Tu hai fatto per me è solo quello di dire alla tua famiglia che io sono e sarò sempre a loro disposizione!!
    Giovanni Aloisio ASD ABANELLA MILANO Cell. 339 4768951

    RispondiElimina
  16. IL NOSTRO CARO ANGELO.
    L'andare con cui egli procedeva,
    ignaro lo portava in un deserto
    dove non cresce niente e tutto brucia,
    come dentro di lui l' organo interno.
    Io che lo conoscea, sentivo bene che taciturno lui soffria le pene,
    gli riconosco molti dei valori che tanti beneficeran la fuori.

    RispondiElimina
  17. buona pasqua a tutti un augurio particolare alla famiglia NOVELLI

    RispondiElimina
  18. ci manchi GRANDE ANGELO

    RispondiElimina