
Buongiorno a tutti!
Con qualche giorno di ritardo eccoci qui ad accontentare le richieste dei nostri assidui lettori e soprattutto a festeggiare il compleanno di Valentina!
Ma andiamo a conoscere meglio questa giovane neo diciannovenne…
‘La vale’ è una studentessa al quinto anno del liceo scientifico. Memore del passo falso di qualche anno fa, ha imparato la lezione e ora si impegna molto nello studio, tant’è che passa spesso le nottate sui libri: secchia!
Spiacenti per il nostro pubblico maschile, ma è fidanzatissima con il suo ragazzo storico Simone (grande giornalista). Sono diversi come il giorno e la notte ma il loro amore, più solido della roccia, dura da ben sei anni! Quale sarà il loro segreto? Io un’idea ce l’avrei…:-)!
Se si pensa a lei, non si può che immaginare una ragazza solare, divertente, sopratutto molto generosa e sempre disponibile verso gli altri. Non ci credete? Provate a dirle che vi piacciono le sue calze e il giorno dopo si presenterà con un paio uguale nuovo di zecca e tutto per voi! Meglio di Mediashopping! Fantastica!
Regina indiscussa della pirateria informatica, è la spacciatrice ufficiale di foto, musica, film, giochi e quant’altro, nonché creatrice di presentazioni strappalacrime, che fornisce in serie all’intera squadra.
Ma passiamo alla Vale calciatrice. Proviene da una famiglia di calciatori, il papà Gigi ha militato ad alti livelli nel calcio italiano, il fratello è nelle file di una squadra conosciuta nell’ambiente e la mamma è una tifosa d’eccezione che presiede a turno alle varie partite dei suoi campioni e naturalmente lei non poteva passare indenne alla passione per questo magico sport!
E’ arrivata alla resu quando era ancora una pipetta, ovvero cinque stagioni orsono. Inizialmente, senza esperienza e basi calcistiche, passava le sue domeniche godendosi le partite comodamente seduta in panchina. Poi la voglia di imparare, l’umiltà di migliorare e di ascoltare i vari allenatori che si sono susseguiti e la sua determinazione le hanno permesso di migliorare pian piano, facendosi notare dall’ex mister Gino che iniziò a schierarla titolare e da quel momento nessuno l’ha più schiodata dal suo posto nel sette di base! In questi anni ha provato diversi ruoli : punta, centrocampista, fascia e ora il nostro perfetto numero 2, è un punto fermo della retroguardia rossoblu insieme al capitano! Non c’è niente da fare, di lì non si passa!
Dotata di buoni piedi e di un potente tiro con cui spesso trafigge la rete avversaria (e a volte anche la nostra), ma che spesso si dimentica di avere, lasciando spazio a un’insicurezza dannosa a lei e al gruppo. Vale continua a credere in te stessa come facciamo noi e vedrai quante soddisfazioni ti toglierai!
Insomma, è entrata in punta di piedi e ora è un elemento fondamentale per la resu femminile, sia in campo che fuori! Una ragazza davvero speciale a cui tutte noi teniamo molto e che vorremmo non ci abbandonasse mai… Sei grande!
TI VOGLIAMO BENE!
Fede
 
D'accordissimo con le parole di Cibalg!
RispondiEliminaPoi lo sai che sono la tua fan numero 1!!
AUGURI BIONDA!
Vale hai visto ke alla fine è arrivato anke x te l'articolo???
RispondiEliminaGià mi ero presa la cazziata xkè ritardava di qualche giorno...
Ora aspettiamo te!:-)
Anch'io condivido quello che ha scritto la Fede (tra l'altro complimenti alla nostra nuova scrittrice..)...Vale sei una GALLA!
RispondiEliminaInzy
La camerata lalalalalala...la camerata...
grande fede....ti ringrazio tantissimo per le mille bellissime parole!!!!e ringrazio tutte per il magnifico anno passato...e sono sicura che ikl prox sarà ancora più speciale..
RispondiEliminae la resù....olè!!!
;D
era ora ke trovassimo altri scrittori...fede ora sei fregata!:-)
RispondiEliminaNoooo....disastro!!
RispondiEliminaFede
grande fede new entry del giornalismo! GRANDE VALE T VOGLIO TROPPO BENE!!!! BACIONI DA QUELLA PAZZA CHE V ASSILLA!!! YEAH!!!
RispondiElimina