 Ebbene si tutte e tutti vogliono lui, il mister dell'anno, l'uomo che emoziona le folle, il tripudio di Quarto oggiaro ... ma lui ha già scelto, la sua vita è e resterà la Resurre per sempre anche e sopratutto quando si è in emergenza.
Ebbene si tutte e tutti vogliono lui, il mister dell'anno, l'uomo che emoziona le folle, il tripudio di Quarto oggiaro ... ma lui ha già scelto, la sua vita è e resterà la Resurre per sempre anche e sopratutto quando si è in emergenza.
Infatti gli ultimi risultati non sono stati incoraggianti, una classifica che ingloba facilmente le squadre che escono sconfitte alla Domenica, ma lui come sempre ne esce e ne uscirà alla grande sopratutto in momenti come questi, dove sarebbe facile girare le colpe su i giocatori, magari la Società, ecco lui in prima persona si confronta con le critiche ... ragione per il quale ne uscirà vincitore insieme ad i suoi giocatori!
Mi scuso inizialmente per questo forzato stop nella pubblicazione degli articoli, in primis con la squadra per aver bucato questo appuntamento (pagelle comprese) e poi anche con i lettori più accaniti dell'articolo della Terza Categoria.
Dopo qualche giornata di assenza sono cambiate molte cose, vuoi per infortuni vuoi per scelte tecniche che hanno rivoluzionato lo spogliatoio della Resurre, finalmente è arrivato anche un punto in trasferta sul campo del USVA (spero si chiami cosi) con risultato finale di 2-2.
Purtroppo il Mago Jucas Casella stamattina a Guida il Campionato dava i tre punti alla Resurre, ma la neve caduta in settimana ha obbigato ad un turno di stop i Belli Boys.
Sarà per la prossima ragazzi certi che la vera "resurrezzione" avverrà a breve!
SEMPRE CON VOI!!!
Cris
 
mi è salito il cuore in gola!!!!
RispondiEliminaX MISTER EDO
RispondiEliminaVedi se riesci a darmi il numero di telefono di almeno una delle due! ( scherzo )
Ciao GIPPO
Bell'articolo Cristian!!
RispondiEliminaNoi volevamo farci le maglie con quella foto!!!
Forza mister!!
La bionda non è Lucia........?????!!!!!
ciao a tutti
RispondiEliminax cristian : indovina il mio primo commento appena aperto il blog ?
x giada grazie
ciao gippo che piacere risentirti
RispondiEliminaa cristian volevo aggiungere che per due come quelle della foto sarei disposto a firmare un contratto a vita
RispondiEliminaGrazie ragazzi, avviso che sono aperte le iscrizioni per MAN OF THE YEAR 2008 EDO BELLI!!!
RispondiEliminaMa come si fa a ordinare una gigantografia così di Edo? La voglioooooo!!!:-)
RispondiEliminaFinalmente di nuovo gli articoli sulla terza, ero rimasta a corto di notizie al riguardo, perchè la domenica mattina preferisco dormire!;-)
Ciao CRISTIAN era ora che riaprissi il silenzio stampa di Mister BELLI.. complimenti Bell'apertura... X EDO quella foto è un SOGNO...la TERZA CAT..è realtà..quindi ci penserei due volte prima di firmare un altro contratto a vita.. X GIADA: Mi spiace veramente tanto ma la bionda purtroppo non sono io...MAGARI... BACIONE A TUTTI LUCIA E SEMPRE FORZA RESURRE
RispondiEliminaLucia sembravi tu!!!!!
RispondiEliminaX MISTER EDO
RispondiEliminaSei ancora dal sarto ???????
GIPPO
vorrei fare tanti auguri e buona fortuna per questa nuova esperienza al nostro franco rossiello il mister
RispondiEliminaCHE GNOCCHE!!!!
RispondiEliminaEdo quale sarebbe la nuova esperienza di Franco?
RispondiEliminaE ANDATO A GIOCARE DAI CUGINI DELL'ARDOR BOLLATE CIAO NICLA
RispondiEliminaNooooooooooooo!!!
RispondiEliminaUn capitano ke tradisce la sua squadra non l'avevo ancora visto!!
Poi non esistono i cugini, solo avversari!!
Non me l'aspettavo...