
Reduce da un pareggio in trasferta,
la resurrezione affronta la capolista e blasonata pro-sesto ancora imbattuta e con la porta ancora inviolata.
Morale alle stelle, ragazzi carichi, Mr. Pino teso come un violino.
Fischio d'inizio: Caciolo tra i pali, Yasser a sinistra, ringhio-lanzutti al centro della difesa, Acquè a centrocampo, Miky a sinistra leo a destra punta Pezza; in panchina Tanvi, Zaccaria e Eslam.
Si capisce subito che l'aria che tira oggi è quella delle partite che contano, giocate precise, difesa attenta.
Durante il primo tempo però, su un innocuo cross dalla destra della pro- sesto, il portiere non trattiene e commette una papera stile dida dei tempi che furono e via 1 a 0 per gli avversari.
Mr. Pino grida come un
ossesso, il risultato è che la squadra manca il pari piuù di una volta:
pezza e Miky si ostacolano davanti alla porta e non la mettono dentro, Pezza dalla linea dell'out si inventa un tiro che colpisce traversa e palo ma purtroppo non entra.
Secondo tempo bella giocata di leo dalla sinistra che libera Miky al tiro ed è pareggio, tripudio sugli spalti pareggio più che meritato.Nel terzo e ultimo tempo forcing finale della pro-sesto ma l'occasione più ghiotta è della resurrezioneche però non concretizza.
Pareggio quindi con gran prestazione della squadra, uomo partita sky all'unanimità ringhio-lanzutti.Prima rete subita dalla pro- sesto a opera di Miky, avanti così ragazzi!
attiliuccio dirigente
pulcini 98.
 
O ragazzi anche quest'anno voglio vedere la vittoria del vostro campionato...mi raccomando....
RispondiEliminaattilio mi fai schifo tu e la resurrezione 98 ke è 1 cacca
RispondiEliminaresu fai schifo laldini e 100 volte meglio e anche se ci avete battuti 6-3 ci rifaremo la prossima volta.
RispondiEliminaby mattia debiagi