domenica 5 ottobre 2008

LA GANG DEL BOSCOne!

Open C a 7: San Giustino/a-Resurrezione 3-1 Si rientra dalla tangenziale ovest senza punti, e con l'amarezza per quei gol subiti ingenuamente. La giornata inizia alle 9.20 quando i ragazzi si ritrovano e cominciano a contare le assenze che sono 4; diminuiscono subito a 3, quando Elio telefona per dire che si è appena svegliato e che farà comunque parte del gruppo. L'influenza ferma Oscar, mentre Marco e Claudio, infortunati, sono presenti lo stesso per supportare la squadra.
H.10.15 si parte, e pronti via la polizia ferma una macchina in Via Stephenson (per fortuna in macchina c'era Giovanni, sennò chi glielo raccontava...), si scopre che il portiere ha l'assicurazione scaduta, ma comunque coperto per altri 15gg come da legge, per nostra sfortuna il poliziotto non è amante del calcio, e solo dopo 15 minuti ci dà il via libera per la trasferta.
Senza più intoppi e posti di blocco, riusciamo finalmente a raggiungere il campo, e indossati i calzettoni nuovi (grazie Antonio), siamo pronti a giocare.
H.11.35 si inizia un po' impauriti, pesa l'assenza del nostro miglior giocatore, e dopo soli 10 minuti siamo sotto di 2 reti, la 1° su calcio d'angolo e la 2° in seguto a una papera difensiva; prese le 2 sberle finalmente cominciamo a giocare, riuscendo ad accorciare le distanze in chiusura di 1° tempo, quando su un rilancio di Alessio, il loro difensore impacchetta e il portiere fà il fiocco per un bel regalo contenente un autogol.
Nel 2° tempo la partita è nettamente più combattuta, ma proprio nel nostro miglior momento, gli avversari trovano il 3° gol con un diagonale da fondo campo che coglie di sorpresa il portiere.
Combattiamo fino alla fine senza riuscire però a trovare lo specchio della porta, e il risultato non cambia; Cesano Boscone ringrazia, e noi gli diamo appuntamento alla gara di ritorno.
;) MIGLIORE IN CAMPO: Elio Calabrese 7- : ha l'R1 del Jostick incastrato, non smette mai di correre, e nel mmento più brutto della squadra tiene da solo difesa e centrocampo, lascia nel finale quando le forze sono ormai esaurite.
Il meno è solo per colpa della sveglia.

15 commenti:

  1. Ragazzi complimenti per l'articolo ma non tanto per la partita, comunque posso immaginare che sia stata almeno una divertente trasferta, con quanto accaduto!

    Non è che è colpa di Dome se non si vince?

    Un saluto anche al migliore della foto!!! Chi? Gae che si sta facendo i pifferi suoi nella foto mentre il Mister parla!!!

    Comunque sempre Grandi!!!

    RispondiElimina
  2. ok che posso insegnarti grandi cose e rimani a bocca aperta quando mi vedi...ma almeno quando parla il mr,guardalo anzichè mettere il parastinchi sulle spalle modello football americano!


    Numero 2 (non domenica)

    RispondiElimina
  3. Ma sìì anche se non si vedono i risultati, noi ci divertiamo lo stesso, e cmq aspettiamo di avere tutta la squadra titolare....

    ahahahaha! mi ero dimenticato sta scena: negli spogliatoi Giovanni ci carica prima di entrare in campo, poi si gira verso Ale che aveva messo i parastinchi sotto la maglietta sulle spalle, e al rimprovero lasua risposta è stata: ma no gio, è per spaventare gli avversari!!

    Grande bomber!! dai che il gol arriva!

    Numero12

    RispondiElimina
  4. LA PROSSIMA VOLTA PORTATEMI ANCHE LA MUSERUOLA!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. EVVIVA IL PUPAZZO DI NEVE

    RispondiElimina
  6. forza Gaeta la Brianza Alcolica è con Te.

    Vai...Vai Gaetinho

    RispondiElimina
  7. Ma in porta chi gioca???

    GIGI!?!

    RispondiElimina
  8. e la simpatia??????????

    RispondiElimina
  9. Oooo raga si cambia giorno degli allenamenti, visto che ieri sera ne mancavano 6: Clod, Vinz, Ale, Oscar, Elio, Fabietto. Basta allenamenti al lunedì.
    giovedì decideremo insieme i giorni... sperando d essere tutti presenti...

    RispondiElimina
  10. chi eravate? te e il pupazzo di neve?

    RispondiElimina
  11. Ciao Ragazzi qualcuno potrebbe darmi il cell di Mister Poerio, vorrei chiedere a lui se si potesse fare un'amichevole con voi, domani giovedi oppure venerdi!

    Fatemi sapere, grazie e ciao,

    RispondiElimina