lunedì 6 ottobre 2008

CHI VA' PIANO VA LONTANO.

Sabato 4 Ottobre 2008 viene svolta la seconda amichevole della Resu sul nostro campo contro lo schiaffino, che dopo averci chiuso nella nostra difesa perviene al goal,raddoppiando circa mezzo minuto dopo.
Nonostante gli sforzi ad uscire dalla pressione avvversaria l'unico cambiamento rimane nel subire il terzo goal dello schiaffino.
All'inizio del secondo tempo la Resu parte piu' decisa rischiando il contropiede avversario.
Molta tecnica e macchinosita' a centrocampo per la Resu, mentre lo schiaffino non crea mai gioco partendo dal portiere, giocando con lunghi lanci bypassando il centrocampo e mettendo sottosforzo la nostra retroguardia, da qui si evidenzia il pressing dello schiaffino pervenendo ad ulteriori goal propri.
Si sottolinea la buona prestazione delle femmine sulla retroguardia e di conseguenza l'esaltazione del nostro portiere, incolpevole sulle cannonate dello schiaffino (cosi vincono tutti).
Sul finire del terzo tempo la Resu fallisce un goal praticamnete gia' fatto.
L'impronta dei Mister si fa' notare sempre piu' riuscendo a prendere meno goal ed augurandogli un buon proseguimento per l'ottimo lavoro fin qui svolto.
ANDIAMO AVANTI. NICLA, ROLANDO, SCARABAGGIO, SILANOS.

15 commenti:

  1. Sono sicuro che il lavoro pagherà!!!
    SICURO al 100%

    Complimenti comunque a tutti e sopratutto al grande articolista Rolando!!!

    CIAOOOOOOOOOOOOOO,

    RispondiElimina
  2. Scarabaggio,Nicla,Silanos.Io modifico e basta,e' la mia natura modificare vero Nik?

    RispondiElimina
  3. Soprattutto nei settori giovanili c’è bisogno di imparare giocando, in un clima psicologico gratificante e stimolante in cui l’istruttore diventa modello comportamentale da seguire.
    NICLA SEI GRANDE

    RispondiElimina
  4. IL BAMBINO CHE NON GIOCA NON E' UN BAMBINO, L'UOMO CHE NON GIOCA HA PERSO PER SEMPRE IL BAMBINO CHE E' DENTRO DI LUI"

    RispondiElimina
  5. Concordo in pieno, complimenti per il lavoro che state facendo, e Nicla in prima persona, so quanto sia duro, giocare, allenare ... INSOMMA SEI UNA GRANDE!!!

    PS Curva Sud, un coro anche per Nicla!!!

    RispondiElimina
  6. Assolutamente d'accordo anch'io sui complimenti ai mister!
    State facendo un ottimo lavoro, avete scelto la strada piu' difficile, insegnare ai bambini a far girar la palla e a costruire le azioni e non (come fanno molti)far giocare solo portiere e punta per andare in rete, saltando tutto il resto della squadra, e i risultati si cominciano a vedere!!

    Grande Nicla e bravi tutti, ma sopratutto (e qui sono di parte, lo ammetto) GRANDIOSE LE BIMBE!!!

    RispondiElimina
  7. Giada ti informo che quando i bimbi erano in panchina sembravano che avevano visto la madonna di lourdes,tutti quanti .......la giadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,e' arrivata giadaaaaaaaaaaaaaa....incredibbbbile...

    RispondiElimina
  8. Ammazza quanti complimenti!!
    Grazie a tutti, agli anonimi ma sopratutto a Giada e Cristian.
    Non credo di meritarmeli, non sto facendo nient'altro ke continuare il lavoro iniziato da te Giada e sopratutto sono fortunata xkè affiancata da una grande persona sia sul campo ke fuori e con un amore viscerale x i bambini...Mario!
    Spero davvero che alla lunga il nostro lavoro sia riconosciuto dal bel gioco in campo.

    RispondiElimina
  9. E certo che verrà riconosciuto..Con una miste cosiì x forza VA riconosciuto! Sei veramente brava coi mostri. Dai che se imparano da te c troviamo uno squadrone...Bacioni bionda tvb J.T.J

    RispondiElimina
  10. CATEGORIA 99........ Mi ero dimenticato....

    RispondiElimina
  11. Rolando son grandi soddisfazioni queste, perchè a prescindere dal gioco o dalla tecnica, quando nel bambino rimane questo affetto e te lo dimostrano cosi',il cuore ti si riempie ed è indescrivibile ciò che si prova.
    E' stato molto emozionante rivederli in campo con le loro magliettine numerate, e nonostante i gol presi,erano pronti a correre ancora dietro al pallone con il loro sorriso disarmante.
    C'e' molto da imparare da loro!!!

    Un bacio a tutti i cuccioli della '99!!

    RispondiElimina
  12. X Nicla: Il lavoro non è solo mio, l'abbiamo iniziato e portato avanti insieme e sono felicissima che quest'anno sei rimasta!!
    Sei grande!E son sicura che i risultati, di paripasso col bel gioco, si vedranno molto presto!
    Hai accanto Mario da cui c'e' un mondo da imparare e un gruppo davvero forte!!
    L'unica pecca: Lucia sui '97!!!!!!
    Nun se po' popo sentì!!!!!

    RispondiElimina
  13. Ciao Giada, condivido pienamente le tue soddisfazioni,i bimbi sono la voce della verita' e si e' visto sul campo di lourdes......Il gruppo e' forte e lo deve essere per tutte le categorie per la resu.Piano piano arriviamo a tutto.Ah dimenticavo Giada tra un po penso che arrivera' una bella sorpresina qui,continua a seguirci e poi vedrai....Sorpresa.........

    RispondiElimina
  14. ANDIAMO RAGAZZI ANDIAMO STATE FACENDO UN'OTTIMO LAVORO!

    RispondiElimina
  15. ragazzi sta per arrivare un video stupendo, preparateviiiiii!!!

    RispondiElimina