mercoledì 1 ottobre 2008

OTTO DI COPPA PER IL NOSTRO SETTE DI DENARI!

Passaggio del primo turno di Coppa Lady per le ragazze della femminile con il risultato di 8 a 2. Dettano il gioco per tutta la gara, anche se ci hanno fatto vedere prestazioni migliori. E’ stata una partita che non dava parametri di valutazione attendibili (senza nulla togliere alle ragazze della squadra avversaria, che non hanno smesso di crederci) , pero’ molto utile per ripassare posizioni e spostamenti anche se la ricerca del gol le ha fatte allontanare molto spesso da questo obiettivo. A inizio stagione c’e’ da riprendere confidenza col campo, con le compagne e con la propria forma fisica, ma sono a buon punto. Il coktail esplosivo ha dettato tempi e il ritmo della gara, senza abbassare il livello di attenzione, hanno giocato tutte con e per la squadra. Non hanno fatto sconti, anche se ci son stati ripetuti errori sotto porta avversaria, c’e’ da raddrizzare sicuramente mira e potenza, anche perchè in campionato non incontreranno squadre tanto generose da concedere numerose occasioni e quelle poche dovranno essere incisive! Ci auguriamo comunque che questo risultato sia il primo di una lunga serie!
PAGELLE:
NELLA: Si fa sentire, richiama all’ordine difesa e centrocampo. Fa 2 miracoli alla S.Gigi Buffon e una paperetta stile Dida.. Comunque MIGLIORE IN CAMPO. Voto 8. CONCENTRATA.
MORNEGHINI: Nel suo caso il detto:” la potenza è nulla,senza controllo..” è proprio vero. Importante nel reparto difensivo, ma ci ha abituato a ben altre prestazioni. Voto 5. SOTTOTONO.
NICLA: Partenza a bassi regimi per il capitano, ma come sempre gran pilastro e sicurezza in difesa. Voto 5. SVOGLIATA.
JULIA: Buon ritorno per il diavoletto della taz-mania. Quando non ci arriva coi piedi, ci si butta con tutto il corpo! Voto 6. COMBATTENTE
ERSI: Benzina pura a centrocampo. Macina km ed è quasi sempre al posto giusto al momento giusto . Crede nel gol fino in fondo e ne segna 3! Voto 7. DURACELL.
STE: Detta i tempi della squadra e imposta il gioco. Il pallone è il suo e se lo va a riprendere sempre. 2 gol anche per lei. Voto 7. METRONOMO.
FEDE: Crea giocate, salta le avversarie e pure l’arbitro, entra in area e tira fuori dal cilindro l’idea. Serie di assist e 1 gol anche per lei. Voto 7. INVENTIVA.
GIADA: Buona prestazione dettata da tanta corsa e continuo movimento. Unica pecca: la troppa voglia di gol, che l’ha portata ad un eccesso di individualismo. Doppietta anche per lei. Voto: 7- . TESTARDA.
JESSICA: Qualche problema con gli spazi. Mina vagante in area avversaria, ma è ancora alla ricerca della sua meta. Grande potenzialità per far bene. Voto 5.5 . CASINISTA.
INZI: Voto S.V. DISTRATTA-OFF.
ANNA: Voto S.V. IN RECUPERO.
All. VITO: Parte con la formazione della scorsa stagione per impostare il gioco, poi toglie, aggiunge, cambia, inventa, mischia i ruoli e non sbaglia. Trasmette grinta e sistema la squadra in un momento di disordine. Partenza col botto nonostante la febbre!Voto 7.5 CARICO.

78 commenti:

  1. Voti e commenti azzeccati x tutti e nessuna scusante x la pagella della sottoscritta. Prima della forma fisica, devo ritrovare quella mentale, sperando di non arrivare a Natale prima di riuscirci!

    Complimenti al 7 rosa per il passaggio del primo turno di coppa lady, impresa mai riuscita prima d'ora! Andiamo avanti così raga!!

    RispondiElimina
  2. Bella Nini!!ottima risposta!Bisogna sempre trovare il punto e ricominciare da li'!!Ti stai dando una carica molto intelligente!

    X Cristian: ti avevo messo anche l'articolo!!..mancava solo il titolo..

    FORZA RAGAZZE, QUESTO CAMPIONATO NON CI REGALA NIENTE, MA NOI CE LO ANDIAMO A PRENDERE!!

    RispondiElimina
  3. No veramente???
    Mi spiace scusami, riesci a rimandarmelo per favore, almeno riaggiorno l'articolo!
    Scusatemi tanto!!!
    Un bacione,

    RispondiElimina
  4. mister vito 7,5 haaaaaaaa haaaaaaa
    grandi ragazze siete propio spiritose

    RispondiElimina
  5. Cosa vorresti dire mister??!!
    Meritava di piu', ma se prende 10 a inizio campionato, poi non si vede il miglioramento!!
    Non siamo mica come la terza che regaliamo i voti a caso!!!hahahahahahahahah!

    RispondiElimina
  6. Salve fanciulle...E allora??? Ma che squadrone siete? Veramente veramente brave, i miei più profondi e sinceri complimenti..Finalmente è stato sfatato il mito del primo turno d coppa ( e direi che è stato sfatato alla grande!)...Che altro dire? Sono senza parole dalla vostra bravura ( e vista la partita, anche dalla grinta...Mi raccomando fate le brave, mio divino 7 rosa...

    x giada e co: non dite chi sono x favore...Lasciatemi almeno un po d divertimento! OK? grazie 1000 fanciulle x le vostre partite e x il vostro impegno...Baci e abbracci..Sempre vostro paladino
    J.T.J

    RispondiElimina
  7. Appero Mister Nik voto 5???? Non ci credo..... Cmq complimenti a voi tutti,brava Giada non dimenticarci ehhh..... Andiamo avanti,presente domenica...

    RispondiElimina
  8. Rolando il mio scarso rendimento è colpa dei bambini ke mi hanno succhiato le energie prima della mia partita!!:-)

    RispondiElimina
  9. articolo modificato!!!
    Scusate ancora!

    Ciao,

    RispondiElimina
  10. insieme alla donna di coppa avrei visto bene anche l'asso di bastone!!!!!!!!!!!
    SPECIAL ONE

    RispondiElimina
  11. AHHHHHHH.. NICLA... MI SA CHE QUANDO NON SI GIOCA BENE SI DA SEMPRE COLPA AGLI ALTRI... COSA FAI COME MISTER EDO CHE X NON DIRE CHE HA FATTO I CAMBI AL MOMENTO SBAGLIATO IN CAMPO .. SI DA COLPA A CRISANTEMO PER IL PAREGGIO?... TROPPO SEMPLICE..C'E ANCHE DA DIRE CHE PER IL MOMENTO PER QUANTO RIGUARDA LA TERZA .. NON HA MAI PERSO CON LUI... CMQ SEMPRE FORZA RESURREZIONE... CIAO SPECIAL ONE 2

    RispondiElimina
  12. x special one: sai dove te lo puoi mettere l'asso di bastone??? Ah già, non puoi farlo, xkè sarebbe + alto di te!

    x special one 2: la mia era una battuta, se leggi il primo commento di qs articolo puoi ben notare ke mi sono presa tutte le colpe senza discutere...ti regalo una visita dall'oculista?

    RispondiElimina
  13. ANCHE LA MIA ERA UNA BATTUTA E CMQ HO RISPOSTO IN BASE AL MESSAGGIO DI RISPOSTA CHE HAI DATO A ROLANDO.. CIAO SPECIAL ONE 2..

    RispondiElimina
  14. scusate MISTER NICLA E EDO.. ma in questo caso do ragione a Special one 2..grande special one..2 X EDO giovedi sera alla coppa Ti Servo o sei apposto?.. seno me la guarda in tribuna.. X nicla .. domenica sarò in prima fila ... CI SAROOOOOOOOOOO... GRANDE INTER X IL MOMENTO..CIAO SERGIO

    RispondiElimina
  15. caro sergio preferisco non risponderti anche perche ho il presentimento che sia tu special one 2

    RispondiElimina
  16. comunicato n°3
    Dopo aver eliminato, l?impossibile ciò che resta, per improbabile che sia deve essere la verità
    GERONIMO

    RispondiElimina
  17. Sergio non ti confondere con la gentaglia copiando i soprannomi, anke xkè il tuo ce l'hai già: CRISANTEMO!!:-D
    Domenica se proprio non hai altro da fare vieni pure...:-p

    RispondiElimina
  18. sergio stasera ti voglio in panca dobbiamo sfatare queste dicerie

    RispondiElimina
  19. Special UAN (tu sei come quello di bim bum bam)!
    Vuoi l'intervento di uno psicologo?

    E firmati, non fare il vergongoso!

    RispondiElimina
  20. Ciao EDO e NICLA.. mi dispiace deludervi ma special one 2 non sono io..so' già che un soprannome ce l'ho...DIMENTICATEVELO.. Ciao SERGIO SERGIO SERGIO..

    RispondiElimina
  21. Complimenti !
    Dopo diversi anni siete finalmente riuscite a superare il primo turno di coppa.
    Quanti anni dobbiamo ancora aspettare per il superamento del secondo turno ?
    Baci.
    GIPPO

    RispondiElimina
  22. E tornato il PALLONE D'ORO DELLA PLAY!
    MA NON TI E' BASTATA LA FIGURA RIDICOLA CHE HAI FATTO?

    RispondiElimina
  23. X Giada,
    la figura ridicola la fate voi ogni volta che entrate in campo !!!!!!!!!
    GIPPO

    RispondiElimina
  24. X Gippo: a differenza tua le ragazze non si vantano d cose che non hanno mai fatto.Hai già avvisato la gazzetta o devo farlo io? Credo farà loro piacere sapere che qualcuno ha giocato e superato dei record italiani registrati....Solo alla play, ma magari questo non conta x te. Nel frattempo, mentre tu giocavi alla play con il gippo team e diventavi campione del mondo (ovviamente dopo aver cambiato le regole, altrimenti avrebbe vinto il computer), la femminile si faceva in quattro su un campo vero (e non d pixel) e dimostrava a gente come te che vuol dire grinta e giocare al pallone...
    Spegni la playstation prima d parlare d cose che non sai. Forse eviteresti figure pessime.

    Sempre vostro paladino fanciulle bacioni J.T.J

    RispondiElimina
  25. Dear jolly the joker, intanto voglio complimentarmi per le tue poesie ( copiate chissà dove! )
    poi ti volevo dire di non fare il professorino e le cazzate le spari tu, visto che questo sig. De Falco non é il cannoniere in assoluto della serie C.
    Il primo anno ho segnato 27 reti + 4 in altre competizioni, tot.31.
    Il secondo anno ho segnato 30 reti + 9 in altre competizioni, tot.39.
    Se sei veramente così conoscitore di statistiche ( e non parlo di playstation ) non dovrebbe per te essere difficile sapere chi sono.
    PS. Le critiche che ho mosso nei giorni scorsi alle ragazze, sono fatte in modo amichevole e scherzoso, senza nessun tipo di cattiveria.
    Hai capito Giada ??????????????
    By GIPPO

    RispondiElimina
  26. Gippo a Roma si dice "c' hai a faccia come er culo" a ripresentarti ancora in queste condizioni.
    Ma davvero non ti rendi conto della figuraccia che ti sei sparato??!!

    RispondiElimina
  27. x Gippo:
    Primo: le mie poesie sono MIE, non ho bisogno d copiare qualcun altro x dire quello che provo (infatti le ragazze hanno capito specialmente dalla MIA poesia chi sono.
    Secondo: Ora ricontrollo le "statistiche da professorino". Fortunatamente, sono abbastanza umile da saper tornare sui miei passi. se comunque dici di essere un professionista, non vedo il perchè di tutto queste critiche, seppur, come dici tu, in modo scherzoso e amichevole. D amichevole non c vedo niente e tantomeno di scherzoso.
    Comunque andrò a controllare

    RispondiElimina
  28. Scusa Gippo...Mi vorresti far credere che sei Cristian Riganò che ha giocato con taranto e florentia? è l'unico della c (come vedi ho ricontrollato, chiedo scusa x gli altri interventi) con 27 e 30 reti in anni consecutivi...

    RispondiElimina
  29. X jolly the joker.
    Scuse accettate.
    Ciao GIPPO

    RispondiElimina
  30. X Giada.
    Cerca di essere un pò meno inpulsiva e offensiva.
    Ricordati che io non ho fatto nessuna figuraccia e non credo di averti mai offesa con parolacce.
    In campo sei brava, ma permettimi di muovere una critica costruttiva nei tuoi confronti; passa un pò di + la palla alle tue compagne.......
    Ciao GIPPO

    RispondiElimina
  31. Tu saresti davvero Cristian Riganò? E quando avresti visto giocare la femminile?

    RispondiElimina
  32. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  33. X Gippo
    1 Giada ha detto che hai fatto una figuraccia sostenendo me ( quindi la colpa non è sua ma mia NdJ)
    2 Dicendo che la squadra gioca male etc etc è come se avessi insultato pesantemente Giada e le sue compagne(e non solo loro ma tutte le persone che t si sono rivoltate contro l'hanno ritenuta un'offesa ) quindi non t stupire se hai preso insulti. Tu hai criticato in malo modo la squadra e il gruppo ha reagito d conseguenza.
    Questo è dovuto all'attaccamento che tutti noi abbiamo x la bellissima femminile. Io sono tra quelli che più t ha insultato (se sei chi dici d essere a torto, ma mi riesce difficile credere tu sia Riganò quindi anche scusarmi del tutto mi riesce difficile)e credo che in qualche modo "te la sia cercata". Appari dal nulla, critichi e t vanti dei tuoi risultati. Non tutti (anzi, direi proprio nessuno) hanno inteso i tuoi commenti come "scherzosi e amichevoli".

    Baci alle fanciulle vvb vostro paladino J.T.J

    ps E comunque non hai ancora risposto...Quand'è che avresti visto giocare la femminile?

    RispondiElimina
  34. Caro jolly,
    un giocatore che è cresciuto nella resurrezione e che attualmente gioca in una società professionistica, mi parlava del sgs e del femminile.Un giorno che mi trovavo in zona, mi è capitato di vedere una partita della femminile tutto qui.
    By GIPPO

    RispondiElimina
  35. Non so quando tu le abbia viste giocare ma ti assicuro che la loro qualità tecnica è cresciuta e sta tuttora crescendo tanto. Sia la squadra ( a livello tecnico) sia il gruppo sono migliorati molto grazie all'impegno d Luciano e Vito che c hanno messo l'anima in questi tre anni e che sono stati seguiti da tutte le ragazze. E' mia opinione che meritino meno critiche e più fiducia, anche perchè finora la fiducia è sempre stata ampiamente ripagata e le critiche spente nel bel gioco.

    Baci alle fanciulle Sempre vostro vvb J.T.J

    RispondiElimina
  36. Domenica sono a vedere lo squadrone,non affannatevi troppo a scoprire chi sono perche!!?? io posso vedervi voi no.
    fatemi divertire.
    special one

    RispondiElimina
  37. XGippo: ok, effettivamente mi rendo conto di esser stata impulsiva, ma quando mi si tocca la squadra divento irrazionale!
    Non e' da me esprimermi in determinti termini, pero' le tue affermazioni sembravano tutto tranne che scherzose.
    Poi prima di te e'arrivato mister SPECIAL ONE e quindi e' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso...
    Comunque spero che tu e tutti quelli che criticano la femminile, possano ricredersi!
    Sul fatto di passare la palla e' vero, pero' la ricerca del gol e' qualcosa di ingestibile..immagino che tu ne sappia qualcosa, viste tutte le reti segnate...

    XJoker: grazie!sei super!!

    XSPECIAL ONE: probabilmente sappiamo gia' chi sei!

    RispondiElimina
  38. x Giada. Non sono super, sono la solita fonte d casino (e come al solito sei rimasta coinvolta..Mannaggia a me!). Ma guai a chi mi tocca la femminile e sopratutto LE GIOCATRICI!!! E poi, ogni promessa è debito. Avevo promesso d esserci e c sarò. Sempre.
    =o)

    x Special One: Sappiamo già chi sei.

    Bacioni alle fanciulle. C vediamo domani. vvb J.T.J

    RispondiElimina
  39. x Gippo: stai ancora giocando o la domenica sei libero?
    Ti spiego: mi ha detto il mio mister di chiederti se domani vieni a vedere la partita (giochiamo alle 17 in casa). A fine gara prendimi in disparte(tanto da quello che ho capito sai chi sono),perche',data la tua esperienza come dici di avere,vorrebbe scambiare due chiacchere costruttive.
    Fammi sapere.
    Tra l'altro domani panchina... così imparo a passare la palla..

    RispondiElimina
  40. COMUNICATO n°4
    Un'oscura e crudele profezia che appare sui muri,scritta da una mano invisibile,incombe sulla ricca e corrotta terra di Gladonia.
    Anno1990 e rotti:Memorino,Lucifero a Ali,gli spiriti più ribelli dell'orfanotrofio dei Celestini,fuggono per poter rappresentare Gladonia al Campionato Mondiale di Pallastrada ,organizzato dal Grande Bastardo in persona,protettore degli orfani di tutto il mondo.
    (La compagnia dei Celestini-Stefano Benni)Consigliato per quelli che amano lo sport più bello del mondo.
    GERONIMO

    RispondiElimina
  41. Geronimo, il tuo livello d fuorismo è quasi pari al mio...I miei complimenti..."La compagnia dei celestini" è veramente carino...

    X Giada..Dai, in panchina stai con la Inzy...Io pagherei x stare li!!!

    X Gippo: Fai il bravo, aiuta questa fanciulla e la femminile!!!

    Bacioni alle fanciulle c vediamo domani J.T.J

    RispondiElimina
  42. X Joker:No, no non mi deve aiutare nessuno!!

    Comunque in panca non c'e'neanche la Inzy a farmi compagnia!!ha avuto problemi con la visita medica...che sfortuna,aveva fatto una preparazione spettacolare.

    Ah se vuoi ti cedo il posto!!

    Un bacione peste!!

    RispondiElimina
  43. X Giada: Non mi devi cedere il posto...Al massimo verrei a farti compagnia (se potessi!!!)...Dai che stai con lo squadrone!!! Bacioni c vediamo vvb fanciulle J.T.J

    RispondiElimina
  44. Ho visto alcune ragazze e mi sembrano moltoooooo cariche per oggi!
    Peccato che una di loro non può giocare oggi, mi dispiace, ma ci sarà tempo per rifarsi!!!
    Un grosso bacione,

    RispondiElimina
  45. Ciao Cristian!!Grazie delle parole!!
    Oggi non posso fare altro che dar carica alla squadra e son sicura che il pubblico fara' altrettanto!!Vero??!!
    Spero almeno di aver la possibilita' di vedere la mia condizione in riscaldamento e valutare insieme al mister un'eventuale inserimento in gara..

    Mi ha fatto troppo piacere vedere Angelo stamattina!! E stavamo organizzando con Vito e la squadra di fargli un saluto in settimana, si pensava a martedi' sera..(ancora da confermare).Puoi dirci un orario in cui non disturbiamo?
    Tuo papa' mi ha detto che non c'e' alcun tipo di problema, pero'non vorremmo creare confusione.
    Grazie ancora!
    Bacio!

    RispondiElimina
  46. Ma figurati mi sembrano scontate le mie parole, so come vivi il gioco del calcio e quanto ci tenevi ad essere li ieri!
    Ma stai tranquilla c'è tempo per rifarsi!

    Per Angelo infatti è stato molto bello vedervi ieri, ed ovvio che per Martedi siamo presenti, qualcunque ora vuoi!!!
    Fammi sapere!

    Un bacio,

    PS quanto è finita ieri?

    RispondiElimina
  47. Invece l'unica cosa che mi sembra scontata e' il mio grazie!!

    Per domani aspettiamo che Nicla finisca gli allenamenti coi nanetti e poi veniamo.

    Appena trovo l'ispirazione Ti mando articolo e pagelle..

    Buona giornata! Bacio

    RispondiElimina
  48. E va bene così......senza parole
    GERONIMO
    (Auguri signorina GIADA)

    RispondiElimina
  49. Grazie signor Geronimo!

    RispondiElimina
  50. oh ma con sta storia della squadra femminile non stiamo trascurando i ragazzi ...c'è una scuadra che l'anno prossimo giocherà in seconda e noi stiamo a parlare di ....zzate :) forza resu

    RispondiElimina
  51. Partita di ieri, tecnicamente scadente,(a parte la mezza
    rovesciata nel secondo tempo di giade)sotto l'aspetto agonistico posso dare la sufficenza.
    I rigori si segnano su una porta grande soppratutto quando é regalato.
    voto arbitro 10 PER IL GOL ALL'ULTIMO MINUTO.
    brave complimenti
    SPECIAL ONE

    RispondiElimina
  52. scusa ma che partita hai visto............
    fatti vedere da un oculista....

    RispondiElimina
  53. Allora c'eri SPECIAL ONE o te l'hanno raccontata?!!
    Io non penso che il rigore sia stato stato totalmente regalato e comunque abbiamo vinto anche senza il calcio dal dischetto..
    Mi sa che il mister non si è accorto della mezza rovesciata, se no mi tirava fuori!
    Buona continuazione.

    RispondiElimina
  54. ERSY SANTA SUBITO!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  55. io non ho portaborse.
    Io vi vedo voi no e ribadisco che non avete neanche l'idea di chi io sia.
    SPECIAL ONE

    RispondiElimina
  56. e chi se ne frega non ce lo aggiungi?!
    ..hai rotto!se non ci vuoi dire chi sei,pazienza!
    non hai nient altro da fare..che sparare cattiverie?!

    Ersy

    RispondiElimina
  57. X GIADA
    Intanto auguri x il compleanno e grazie x l'invito, ma alla domenica gioco e di tempo libero ne ho veramente poco; comunque faccio una promessa a te e al mister, la prima volta che sono a milano, vengo a vedervi.

    X SPECIAL ONE
    Io ho preso in giro le ragazze in modo scherzoso, ma mi sembra che tu lo stia facendo invece con un pò di CATTIVERIA ........!

    BY GIPPO

    RispondiElimina
  58. Grazie Gippo!
    Ora sento da parte tua un tono decisamente piu'tranquillo e la cosa mi fa piacere.
    Non è da me discutere così con le persone, anzi..
    Comunque grazie anche per gli auguri e in bocca al lupo per la stagione!
    Quando torni a Milano fammi sapere, così ti dico se giochiamo in casa o no.
    Ti aspettiamo.
    Giada

    RispondiElimina
  59. Special one,
    fatti ricoverare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  60. Stiamo diventando un pò arrusi???!!
    certe battute lasciano il tempo che trovano!!!

    xgippo
    un benvenuto all'avvocato delle cause perse!!!!!
    SPECIAL ONE

    RispondiElimina
  61. X SPECIAL ONE
    Arrusi ???? Ma come parli ????
    Sembri MONTALBANO !

    RispondiElimina
  62. X SPECIAL ONE
    Non capisco; cosa intendi dire con l'avvocato delle cause perse?
    Manco io che sono siciliano uso il termine arruso; riprenditi, ma dove vivi?????
    GIPPO

    RispondiElimina
  63. GIPPO dicci almeno in che squadra giochi...

    RispondiElimina
  64. GIOCHERA' IN TERZA CATEGORIA.
    IL CAMPIONATO DEGLI ELEFANTI!!!!

    RispondiElimina
  65. Da quanto ho capito gippo gioca a livello professionistico.

    RispondiElimina
  66. X anonimo
    E'vero,gioco a livello professionistico,ma non credo sia importante dire in quale squadra.
    X l'altro anonimo,
    ricordati che anche in terza categoria ci sono giocatori validi che per i + svariati motivi, non sono riusciti a fare il salto di qualità.
    Ricordati che nel calcio non contano solo i piedi......
    BY GIPPO

    RispondiElimina
  67. x gippo
    ah noooo? e che cosa conta allora??
    ma non tirartela!

    RispondiElimina
  68. X anonimo
    Ci vuole l'altra cosa che non ho scritto e che tu non hai.
    ( Ti do un aiutino,non è la fortuna )
    Con affetto GIPPO

    RispondiElimina
  69. X SPECIAL ONE
    Mi sembra di capire che la squadra femminile non ti piace.
    Allora mi chiedo e ti chiedo,perchè anzichè criticare le ragazze,invece di spiare le partite non vai a Novegro al mercatino??????

    RispondiElimina
  70. Special one, lo sai che a turno metropoli, esselunga e portello sono aperti???? E che metropoli ha la tendenza a prolungare l'apertura fino a tardi??? Ma fatti un giro anzichè continuare cosi...Che voglia c'hai sempre d criticare...Se devi farlo o lo fai seriamente e t presenti con nome e cognome oppure evita...Ribadisco: Non t piace la femminile x come gioca? E non guardarla...Cosi siamo tutti più felici...FATTI UN GIRO..Aspetta, te lo spiego meglio....F-A-T-T-I U-N G-I-R-O

    Sempre vostro ragazze Bacioni J.T.J

    RispondiElimina
  71. X anonimo:Ora mi tocca pure difendere la terza categoria!
    Sono ragazzi che scendono giu' e si fanno il...come noi, che arrivano magari da 8ore di lavoro e che si impegnano per scendere in campo la domenica e fare il meglio possibile al pari di un calciatore di serie A!Altro che ELEFANTI!!

    Un'altra cosa x tutti gli anonimi: firmatevi anche con soprannomi, se no non si capisce bene chi scrive le caz....!!!

    RispondiElimina
  72. Di Niente, anzi che ne dici di una carica ancora più in alto?

    RispondiElimina
  73. Una carica ancora più in alto?
    ...mmmhhh..non ho capito...

    RispondiElimina