Per una giornata piovosa contro Oscar Bariana Mister Vito schiera una formazione innovativa: tra i pali Nella, in difesa la grande muraglia, Valentina e Nicla, sulle fasce le veloci Giada ed Ersilia, come centrale la promettente Ilaria e come punta una radiosa Francesca.
Fischio di inizio. La Resurrezione parte subito di buon piede tentando più volte di violare la porta avversaria, ma le avversarie non si fanno intimorire e a solo pochi minuti dall’inizio segnano il primo gol. La Resu non demorde e Giada punisce subito le avversarie portando la situazione in parità, ma ahimè, le avversarie dal centro scagliano in porta un perforante gol.
Ora la situazione sembra essere compromessa, ma quasi allo scadere del primo tempo una Francesca gasata e intraprendente si insidia tra i difensori avversari e segna il gol del pareggio: 2 – 2.
La Resu sente che dopo questo può tutto e si scaglia con tutte le giocatrici all’attacco: Nicla tenta più volte con violenza di segnare, Ersilia e Giada cercano di creare situazioni favorevoli al gol e alla fine ci riescono ed Ersilia segna il 3 – 2. Su calcio centrale Nicla salva la porta da un ulteriore pareggio, causandosi un bel mal di testa. Fine primo tempo.
Il secondo tempo vede le nostre galvanizzate, anche se nella deve fare i conti più volte con tiri insidiosi delle avversarie, ma grazie al sostegno delle compagne non subisce nulla. Viene effettuato un cambio: esce Valentina ed entra Stefania che fa vedere subito di essere presente portando il risultato su un 4 a 2.
Ancora una volta Nicla salva un ulteriore tentativo di segnare da centrocampo delle avversarie.
Ulteriori cambi: escono Francesca e Giada per far entrare Federica e Jessica.
La partita prosegue nel modo migliore: a pochi minuti dalla fine segnano Stefania con abile maestria e Federica con un veloce contropiede.
La partita finisce 6 a 2.
Considerazioni finali: il pubblico pensa che Francesca prenda ripetizioni guardando tutta la serie di Holly e Benji, complimenti Inzy!!! Consiglio per Nicla: o giochi con il casco o ti porti qualcosa per curarti gli eventuali mal di testa!!! Per le altre brave a tutte, continuate così.
Simone
 
Scusate il ritardo nella pubblicazione, ma meglio tardi che mai no?
RispondiEliminaAncora complimenti x il gol Inzy, ci hai fatto emozionare!:-D
Concordo con Nicla e ribadisco: INZY CI HAI FATTO DAVVERO EMOZIONARE!!!!!!!!!!
RispondiEliminaOttima prestazione!
e la inzy ole!!! forza inzy!!! bellaaaa! complimenti ragazze (anche con l'influenza vi ho viste sul campo e ne è valsa la pena!!!)
RispondiEliminaBella Raga!!! Grazie mille...siete fantastiche...anche se poi quella che si è emozionata di più sono io alla fine...nn vedo l'ora di giocare di nuovo...mi sn divertita troppo e poi mi dite che ho giocato bene....che figata!
RispondiEliminaBello l'articolo di Simo...come sempre...però volevo dirti che le ripetizioni nn le prendo da Holly e Benji (che rimangono pur sempre i miei idoli....ahahah)...ma dalle mie compagne che sn bravissime....
Bacio a tutti
Inzy (THE BOMBER....ahahahah)
Inzy non serve fare opera di lecchinaggio con noi, tanto è il mister ke scieglie chi scende in campo!!!:-D
RispondiEliminaHai ragione Nicla...allora adesso scrivo un messaggio a Vito e gli dico che lui è il mister più forte che il mondo ha visto mai...ahahahahah
RispondiEliminaè che io vi voglio bene! :-D
Inzy
Certe partite ( quella di ieri sera) ti lasciano dubbi e domande e non ti fanno addormentare finchè l'adrenalina e l'incazzatura (passatemi il termine)sono ancora in circolo..
RispondiEliminaDopo un primo tempo sotto tono e confusionario, c'è stata "la reazione"..a mio parere nota assolutamente positiva!
Dobbiamo cercare però di non regalare sempre i primi 20 min alle avversarie.
Comunque Squadra su col morale, avremo modo di prenderci le nostre rivincite..
A domani!
c'e' da dire una cosa, non mi sembrava tanto scarsa la squadra
RispondiEliminagiallo/blu di ieri sera.
le avversarie erano conciate peggio di noi xkè avevano 5 infortunate, potevamo batterle tranquillamente.
RispondiEliminasono d'accordo con la rilevanza della nostra reazione, peccato non sia arrivata da tutte...
non mi piace accusare la gente singolarmente, ma non si può assolutamente prendere dei gol in quel modo, mi sono proprio rotta!!!
X L'ANONIMO:Non erano assolutamente scarse, anzi..il loro 2°posto in classifica penso che sia meritato. C'è da dire però che noi ce la giochiamo alla grandissima, basterebbe crederci ed entrare in campo con la testa e la grinta dall'inizio della gara, senza lasciare spazio alla squadra avversaria, chiunque essa sia.
RispondiEliminaNicla loro potevano essere in 6 o in 15, non dev'esserci differenza..una grande squadra imposta e detta il gioco a prescindere. Punto.
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaSiano alle solite,prima tutte unite,poi si perde e si comincia a scaricare le colpe!
RispondiEliminaSPECIAL ONE
Siano alle solite,prima tutte unite,poi si perde e si comincia a scaricare le colpe!
RispondiEliminaSPECIAL ONE