martedì 21 ottobre 2008

Fate il vostro gioco!

Ore 11.00 di una Domenica mattina qualsiasi, solite facce che frequentano il centro sportivo "Le Casinò Resurre", soliti giocatori, soliti appassionati, soliti scommettitori.
Quest'oggi però c'è qualcosa in più che si nota facilmente da i volti dei ragazzi del Croupier Belli, che dimostrano tutta l'attenzione che merita un'incontro come questo.
Infatti la Domenica del Secolo è giunta all'arrivo, si respira nell'aria, di fronte la prima della fila appena retrocessa dalla seconda categoria, nonchè la favorita per la vittoria finale (ovvio dopo la Resurre), L'Ardor Bollate.
Ottimo Team allenato da un'amico di famiglia che con il suo potere ha trasmesso il buon gioco ad un gruppo di ragazzi tutti fuori quota, ma verso il basso però.
I primi 15 minuti sono di vero e proprio sconpiglio generale, poche le posizioni corrette, movimenti non proprio corretti, stop di palla a 3mt, insomma la squadra avversaria sembra avere la meglio su i ragazzi di Mister Croupier Belli.
Ore 11.16 il Mister finalmente inserisce la monetina da 2 euro nella slot machine, aspetta che il credito sia stato caricato, impugna la maniglia della slot, un breve respiro e poi con forte strappo verso il basso aziona la macchinetta ... le figure si succedono sempre meno veloci ... BAR ... GENNA ... BAR ... FRANCO ... BAR ...
Ma tutto d'un tratto le figure si bloccano, quasi d'incanto si accendono le luci che puntano verso la scritta "WIN".
Musica a tutto volume, luci che illuminano il centro sportivo ...
Le tre figure mostrano un chiaro segnale : BAR - MASSY - BAR!!!
Infatti è lui il vero trascinatore, ovvio lo conosciamo tutti e sappiamo che ha le potenzialità per fare ciò, grande gladiatore che sfida con coraggio l'intero Team Nero-Arancio.
Tutto d'un tratto inizia il vero gioco, la passione scorre nelle vene, la Resurre guadagna campo e gloria, ottime giocate sia dai singoli che corali, insomma un vero e proprio cambio nella gestione della gara.
Alla fine il risultato sarà di 2-2 ma non fatevi ingannare, è stata veramente un bella e piacevole partita, che da molto non si vedeva sul nostro Campo.
Due squadre dotate di mezzi sufficenti per andare in seconda categoria, non potevano che mantenere valide le aspettative. Complimenti a tutte e due!!!
Auguri per il campionato, di sicuro al ritorno speriamo di portare a casa i 3 punti!

5 commenti:

  1. Magico croupier!!!
    Grandi ragazzi, fate il vostro gioco e fateci divertire!
    Dai che la seconda la meritate!
    J.T.J

    RispondiElimina
  2. BELLISSIMO ARTICOLO!..SONO D'ACCORDO CON J.T.J .. LA SECONDA LA MERITATE..!.. UN PO DI GRINTA IN PIU NON FA MALE..NON SO COME SIA ANDATO IL 1° TEMPO DELLA PARTITA DI DOMENICA MA IL 2° L'HO VISTO..CIO' CHE E' MANCATO IN ALCUNI DEI RAGAZZI.. ERA LA GRINTA, CHE DEVO DIRE L'HO VISTA NEGLI ULTIMI MINUTI DI GIOCO E CIOE' QUANDO LA PARTITA STAVA X FINIRE E SICCOME STAVATE PERDENDO, VOLEVATE CERCARE DI RECUPERARE..RAGAZZI DOVETE GIOCARE COSI SIN DALL'INIZIO PARTITA.. OGNIUNO DI VOI HA DELLE OTTIME QUALITA'.. SFRUTTATELE.. COMPLIMENTI CMQ A TUTTI.. CON AFFETTO LA VOSTRA FANS LUCIA.. EDO SEI SEMPRE IL PIU' GRANDE.. FORZA RAGAZZI..

    RispondiElimina
  3. COMPLIMENTI X L'ARTICOLO C'è VOLUTO UN PO MA NE E' VALSA LA PENA GRANDE CRISTIAN A TIENITI CALDO .CIAO A TUTTI

    RispondiElimina
  4. X mister X il giorno che tu avrebbi queste padronanza di parola.alora riuscirai a vincere cualche partita.
    GUARDA:
    http://it.youtube.com/watch?v=oP3mbJVp9-k

    òSVEDESE

    RispondiElimina
  5. l'unica cosa che fa la differenza è la MENTALITA quella che manca alla terza cat. ho sentito discorsi sul passaggio di categoria ma se non si riesce a formare un gruppo solido ed affiatato diventa difficile riuscire ad arrivare a fare i play off

    RispondiElimina